lunedì 8 ottobre 2012

Lacrime di commozione...



Lacrime di gioia che si fondono con lacrime di dolore in questo giorno importante e unico in cui tu festeggi “dui” anni… Lacrime di commozione e bagliori di luce e di emozione negli occhi… Tanta gratitudine alla vita che mi ha dato davvero tanto e ancora sono qui stordita che continuo a chiedermi cosa ho fatto per meritarmelo?
Tuo padre, in cima alla lista, che mi ha aiutata a realizzare un sogno e che due anni fa mi ha messa fra le braccia con quel sorriso sulla sua faccia che non dimenticherò mai…
Tu Alice… il dono più grande, il regalo più desiderato… perfetta, meravigliosa, molto di più di quanto avrei potuto sognare…
… e tante persone intorno che mi vogliono sinceramente bene e che me lo dimostrano ogni giorno con gesti, parole, silenzi…
Grazie vita, perché è vero che a volte sei crudele e dispettosa, e crei illusione e speranze… ma è vero anche il contrario e altre volte sei generosa e buona, e regali sogni che diventano realtà.
Auguri figlia mia e ora una domanda sovrasta tutte le altre: chi te lo spiega quando ti svegli che queste mie lacrime sono di commozione?

Nessun commento:

Posta un commento