domenica 28 ottobre 2012

Nuova lettera a Babbo Natale



Era settembre quando abbiamo scritto “insieme” la lettera a Babbo Natale, ma forse noi eravamo state un po’ troppo frettolose e da allora sono passati non solo i mesi, ma sono cambiate anche un pochino le tue richieste. Per questo oggi, a poco meno di due mesi dal tuo arrivo, approfittando di una domenica pomeriggio casalinga, abbiamo deciso di scrivere una nuova lettera a Babbo Natale.
Non ci soffermeremo sul fatto che sei una bimba buona perché questa è una cosa che fortunatamente non è cambiata.

Caro Babbo Natale,
continuano a piacermi un sacco di cose e probabilmente da qui a Natale i miei gusti e le mie idee cambieranno ancora molte volte…
Mi piacciono sempre tanto le bambole e anche i pirati, soprattutto quelli dell’”Isola che non c’è”. Lego, musica, animali, pentole e generi alimentari finti, giochi di legno, colori, pasta da modellare, continuano ad essere cose che mi piacciono tanto ma sono anche cose che ho già.
Come personaggi, oltre ai soliti della casa di Topolino e del Bosco dei cento Acri, e ai classici Trilly e Hello Kitty, mi piace sempre Heidi e anche la Peppa!
Mi piace molto il castello delle Principesse che vedo sempre in televisione, e naturalmente anche le principesse, tutte!!! Stranamente mi piacerebbe se tu mi portassi anche la “getta del dottoie” per sentire il “cuoie delle bambole”…
Io so che tu soprattutto in questo periodo, ti fai aiutare dai tuoi amici folletti e controlli che i bimbi siano buoni e siccome io sono davvero super buona allora penso che tu mi puoi fare tantissimi regali, vero?
“A petto” (A presto)
Elice Pante

Nessun commento:

Posta un commento