domenica 28 ottobre 2012

Cambio armadio...



Stressantissima e detestata operazione “cambio armadio” effettuata, e dopo tre anni senza acquisti per me, gli effetti disastrosi di questa "non gestione" del guardaroba si sono fatti sentire, anzi, vedere... Nemmeno l'arrivo di "ma come ti vesti?" credo che sarebbe in grado di risollevare le disastrose sorti del mio look...
Sono presenti in abbondanza e tutte mal ridotte, tute, felpe, pile e maglioni tutti rigorosamente con macchie indelebili...
All’appello anche un paio di pantaloni praticamente nuovi, molto belli, sicuramente un po' leggeri e forse un pochino stretti, un paio di jeans pre-macchiati che ormai camminano da soli e un paio di vestiti in maglia, sicuramente fuori moda…
Cassetto straripante di t-shirt a maniche lunghe tutte sbiadite e slabbrate con o senza stampe e tutte con macchie indefinite ma indelebili, maglioni già sformati di almeno 3 taglie più grandi o tre taglie più piccoli, giacconi di pile con incorporato un puzzo di vecchio che non viene via in nessun modo...
La scarpiera non gode di “salute” migliore in quanto è ormai abitata solo da scarpe da ginnastica, scarponcini stile trekking e ciabatte... tutto rigorosamente “radioattivo”…
Forse Alice dovrei cominciare a smettere di comprare cose per te e decidermi a fare shopping per me… Ma il problema è che io proprio non mi vedo, davvero non ci riesco a provarmi delle cose… Io con questo corpo che mi è rimasto dopo la tua nascita non mi so vedere… e di conseguenza non lo so vestire, mi limito a coprirlo...

Nessun commento:

Posta un commento