martedì 3 maggio 2011

Il giusto compromesso


Fra un po’ ti lascio da zia Anna e vado ad accompagnare la nonna ch oggi deve essere ricoverata in ospedale. Naturalmente i miei fratelli avevano importantissimi e prioritari impegni di lavoro e quindi mi devo organizzare io che sto a 45 kilometri da casa dei miei e a 60 dall’ospedale… e che come se non bastasse, ho una bimba di meno di 7 mesi…
Sorvoliamo su ciò che penso e diciamo solo che per fortuna che c’è zia Anna che in mia assenza si fa carico di Pelosa e Pelata e delle caccone di entrambe…
Il giusto compromesso fra essere madre ed essere figlia oggi l’ho trovato, ma chissà se ci riuscirò sempre…

1 commento:

  1. quando ci sono puoi contare sempre su di me...... se tu e richy vi fidate se la faccio uscire con il fidanzato, la mando in discoteca e come dice richy allo stadio a bere birra..."pagando lui" ovviamente..... ma non vi preoccupate la vorveglio da lontano hihihih

    RispondiElimina