martedì 31 maggio 2011

Momento di alto godimento


Poco ti fa sei addormentata fra le mie braccia, non capita quasi mai.
Ho goduto pienamente di un momento tanto intenso quanto raro.
Ti ho osservata mentre dormivi, accarezzando la tua pelle calda, morbida e profumata, ho ascoltato il tuo respiro e osservato i tuoi lineamenti.
Guardandoti non ho potuto evitare di ripensare a quell’ecografia tridimensionale fatta ai primi di giugno dello scorso anno, quell’ecografia che per prima ci ha svelato il tuo visino e ci ha subito fatto capire che saresti stata una bimba bellissima.
Un anno è passato e tante cose sono cambiate ma il tuo volto è rimasto praticamente lo stesso di allora, forse ora hai le guanciotte più paffute, ma si riconosce subito che quel profilo della foto dell’ecografia è assolutamente il tuo.

Nessun commento:

Posta un commento