lunedì 30 maggio 2011

Il gù-cchiaino


Il gù-cchiaino di Gù è giallo, di plastica e gomma, ha un manico morbido, corto e stondato e in origine aveva stampato sopra Winnie the Pooh, immagine che con i frequenti lavaggi si è cancellata in fretta. Il gù-cchiaino è decisamente il tuo preferito e per questo, una volta compresa la situazione, ne ho subito comprato un altro e per non farci mancare nulla, ho comprato anche la forchettina.
Ciò che non potevo prevedere e che ora in vendita non si trovano più questi gù-cchiaini e quindi i nostri due esemplari valgono come l’oro, sono fondamentali per garantire un pranzo, una cena o anche solo una merenda in serenità. Naturalmente, se lo avessi anche solo sospettato, avrei fatto incetta di gù-cchiaini… ma purtroppo non è andata così e ora non mi resta altro che difendere, proteggere e conservare, questi preziosi elementi che ormai non possono più mancare alla tua tavola.
Ma chiunque trovasse in vendita gù-cchiaini che rispondono alle caratteristiche elencate sopra è vivamente pregato di mettersi in contatto con me e di avvisarmi. Questo potrebbe anche, in un futuro, salvarmi da un pericoloso incidente diplomatico…

Nessun commento:

Posta un commento