giovedì 26 maggio 2011

Una bimba "formaggiosa"


Conoscendo papà, io mi ero guardata bene dallo svelargli il nostro “segreto”, quello che ci univa già da qualche settimana, e non lo avevo scritto nemmeno sul blog, proprio per evitare che lui lo venisse a sapere, ma sono bastati un paio di giorni a Londra perché lui lo scoprisse. È stato sufficiente che ti vedesse mangiare un paio di volte per notare che hai una netta ed evidente preferenza per il formaggio piuttosto che per la carne.
Eh sì, caro papà, ormai l’hai capito anche tu che hai fatto una bimba “formaggiosa” che di fronte alla pappa con il formaggio spalanca la bocca grande come non mai e la finisce in un battibaleno.
Non che abbia particolari difficoltà a mangiare anche il resto, ma il formaggio le piace proprio… Ora sei in netta minoranza e chissà che crescendo Alice io non riesca anche a fare un magnifico risotto al gorgonzola per almeno due commensali!
Ma sì, non preoccuparti, nel caso lo faremo quando tu non sei a casa, per evitarti anche solo di dover subire l’odore e la visione di un cibo a te totalmente sgradito!

Nessun commento:

Posta un commento