giovedì 4 agosto 2011

Ci siamo e ci risiamo

Ci siamo: è stata una bella serata, passata a chiacchierare in una lingua che non mi appartiene ma che che mi possiede!
In conclusione direi proprio che sì, ci siamo, la serata é stata divertente e molto piacevole, proprio il modo migliore per porre fine ad una giornata decisamente lunga e pesante!
Ci risiamo: mi piace, sentire le parole che fluiscono in maniera del tutto spontanea e naturale dalla mia bocca, mi piace quella sensazione che provo quando parlo questa lingua, quel brivido che mi attraversa come una scossa elettrica.
Riflettendo direi proprio che sì, ci risiamo, un'altra volta questa sbornia post conversazione in lingua spagnola, che
mi lascia frastornata e allegra come una leggera ubriacatura...

Nessun commento:

Posta un commento