venerdì 5 agosto 2011

Molto piú di "Un po'"

Ieri, dopo quasi dieci mesi ho finalmente cambiato la targhetta sul campanello e sulla cassetta della posta.
C'era ancora la versione di quando ero incinta, con i nomi di tuo padre, mio, quello di Heidi e l'aggiunta di "Un po'" che saresti stata tu...
Era da tempo che volevo farlo ma ogni volta rimandavo.
Beh, ora che finalmente sei qui e che sei anche molto più di "un po'", anche sul campanello di casa noi ci siamo trasformati in una famiglia, la mia meravigliosa famiglia...
E come ho detto ieri parlando con un'amica, non ho bisogno di allontanarmi, di scappare di cercare altrove, tutto ciò che sognavo, tutto ciò che voglio, tutto ciò che per me conta è qui, scritto in quella semplicissima ma fondamentale targhetta sul campanello: "Famiglia M....... C......", un sogno diventato realtá!

Nessun commento:

Posta un commento