lunedì 8 agosto 2011

Ma come mi vesti?


Oggi, forse per “festeggiare” il compimento dei tuoi dieci mesi, ho deciso di vestirti un po’ meno sportiva del solito ed invece dei soliti calzoncini + maglietta, ti ho messo un abitino. No, non troppo lezioso ed elegante come piace tanto alle nonne, un vestito sì, ma sempre in un genere sportivo. Ho scelto infatti una fantasia a quadretti, bianca e rossa, senza maniche, visto il caldo di questi giorni…
Tutto è andato bene fino a quando non hai provato a gattonare… Non riuscivo a capire per quale ragione tu fossi così nervosa e insofferente: due “passi” e un lamento, altri due “passi” e un pianterello… fino a quando ho notato che avevi difficoltà a gattonare con l’abito “lungo”, perché ti andava sotto le ginocchia e ti impediva di fare il “passo” successivo… ecco spiegato il mistero!
Non appena hai indossato i tuoi soliti abiti più comodi e più consoni alle tue attività, ecco che sei subito tornata a gattonare alla velocità della luce…
Abito lungo? No, grazie…

Nessun commento:

Posta un commento