mercoledì 10 agosto 2011

Felicità è...


“Felicità non è non avere più desideri, ma è avere la consapevolezza che ciò che desideriamo non serve a renderci felici, perché tutto ciò che ci serve per essere felici fa già parte della nostra vita.”
Ecco Alice, io sono esattamente in questo punto della mia vita.
Ho dei desideri, degli obiettivi, delle speranze e dei sogni, ma nulla è fondamentale, niente di ciò che vorrei è assolutamente necessario e, o indispensabile per essere pienamente felice, perché io lo sono già.
Tu, papà, Heidi, le poche vere amicizie che ho e a cui tengo, la nostra casa, la nostra normalità: questi sono gli unici e i soli pezzi fondamentali per la mia felicità, tutto il resto potrebbe solo farmi stare meglio, ma nulla è indispensabile.
E anche se spesso non siamo abituati a dirlo, oggi Alice invece io voglio che tu sappia che la tua mamma è molto felice.

Nessun commento:

Posta un commento