mercoledì 10 agosto 2011

"Lawanda day"


Oggi è il “Lawanda day”, ovvero da mesi ormai il mercoledì mattina è il giorno della “collaboratrice domestica” e pertanto dedicato alle grandi pulizie. Purtroppo però dopo aver brutalmente discusso la settimana scorsa con la nostra signora, da me e papà simpaticamente soprannominata “Lawanda” (sì, mi piacerebbe dire di non essere stata brutale, ma mentirei…), e dopo averla definitivamente salutata, non ho ancora trovato una sostituta e quindi stamattina io sarò la mia signora “Lawanda”.
Pertanto non appena tu ti addormenterai per la tua pennichella mattutina io stirerò tutto ciò che riuscirò a fare e perciò ti prego di non limitarti ad una dormitina di dieci minuti striminziti, ma di farti uno di quei bei sonnellini che sai fare tu…

Nessun commento:

Posta un commento