lunedì 8 agosto 2011

Tom Waits

Tom Waits: questo è il nome dell'autore del primo c.d. di papà del quale ti sei appropriata.
Sei andata dritta sull'obiettivo, come chi sa perfettamente quello che sta facendo.
Ti sei avvicinata al ripiano e senza la benché minima esitazione, fra tutti hai puntato esattamente il c.d. che volevi "San Diego Serenade" e con mano ferma e decisa lo hai afferrato orgogliosa e fiera.
Il tutto mentre papà dall'altra parte del cellulare, subiva suo malgrado la telecronaca in diretta di ciò che stava avvenendo qui, continuando a ripetere in maniera ossessiva e preoccupata "rimetti a posto la candela, rimetti a posto la candela..."
Non sono poi così certa che papino sarà altrettanto orgoglioso e fiero di te, di questa tua nuova conquista, anzi temo proprio che non lo sarà per niente e che tu dovrai sfoderare tutto il tuo incredibile fascino per convincerlo che "è cosa buona e giusta...".
P.s. Ti pregherei di non spostare i c.d. dalla loro posizione originale e soprattutto di non mescolarli, perchè devi sapere che l'ordine alfatico secondo il quale papà li ha "ordinati", non segue regole precise ed è assolutamente non casuale ma soggettivo, quindi io non sarei in grado di rimetterli a posto senza farci scoprire...

Nessun commento:

Posta un commento