domenica 16 ottobre 2011

Che disastro!!!

Prima di diventare madre, sapevo molto bene quali comportamenti avrei voluto e dovuto evitare il giorno in cui avessi avuto un figlio.
Ecco Alice, oggi tutto ad un tratto, mi sono resa conto che io sono l'esempio vivente di tutto ció che non avrei voluto essere...
Sciatta, trasandata, per niente curata... Mi vesto prendendo le prime cose decenti (non sempre...) che trovo, senza guardare nemmeno il colore, non mi trucco (ma in questo almeno non sono cambiata rispetto a prima, dato che non mi sono mai truccata), non compro mai niente per me (questo significa che oltre il 90% del mio guardaroba risale a diversi anni fa e sarebbe da buttare via...
Insomma, a conti fatti mi sento e sono un vero disastro, sotto tutti i punti di vista...

1 commento:

  1. MOMA (Monica Mantovani)17 ottobre 2011 alle ore 08:46

    Io nn mi guardo nemmeno più allo specchio!
    Non mi interessa!
    Ma se poi mi capita di passarci davanti, mi vedo SCIATTA E TRASANDATA!

    SU SU!!!
    Mettiamo d'accordo e proviamo a tirarci su!
    oggi sono persino truccata!

    RispondiElimina