lunedì 3 ottobre 2011

Il sangue non è acqua


Esausta dopo una bella passeggiata al mare con tanto di gattonamento sulla sabbia, sfinita dopo i giochi e le chiacchiere con i tuoi amichetti, siamo tornate a casa e dopo averti dato la pappa, mentre apparecchiavo la tavola ti ho “messa” sulla tua poltrona e ho acceso la televisione che in quel momento trasmetteva Pippi Calzelunghe.
Dopo meno di cinque minuti sentendo un assoluto e inconsueto silenzio mi sono affacciata a guardarti e con mio totale stupore ti ho trovata stravaccata, abbracciata a Orsonno e addormentata… sì Alice, anche tu proprio come papà e mamma, ti addormenti davanti alla tv, anche se in quel momento c’è il tuo programma preferito, e sai perché? Perché il sangue non è acqua…

1 commento:

  1. bellissima scena vedere il proprio cucciolo addormentato all'orsacchiotto preferito

    RispondiElimina