lunedì 3 ottobre 2011

Orsonno non canta più!

È successo, oggi, improvvisamente...
Eravamo Appena state al mare a fare una passeggiata, stavamo tornando a casa, tu sembravi stanca così ti ho dato il ciuccio e ho preso Orsonno per dartelo... ma quando l'ho caricato la corda del carillon si è spaccata e mi é rimasta in mano! Sì Alice, il tuo compagno di nanna da passeggio ora non ha più la musica di sottofondo, lo puoi continuare ad abbracciare, lo puoi stringere, ma lui non sarà più la colonna sonora dei tuoi sonnellini in giro per "il mondo".
Non mi guardare con quella faccia, lo so, questo è un problema, ed io sto già cercando di risolverlo e vedrai che in un modo o nell'altro ci riusciró!

1 commento:

  1. povero amore mannaggia mi sa che ci vuole un altro orsonanna nuovo

    RispondiElimina