lunedì 17 ottobre 2011

Ora sai dov'è papà...


Ieri pomeriggio finalmente, sei stata a Mirabilandia.
Sì Alice, quello è il posto dove va papà ogni mattina quando fuori al terrazzo lo salutiamo ed io ti dico che va a lavorare, cioè, non mi fraintendere, non è che lui passi le sue giornate a fare i giri sulla ruota panoramica e a salire e scendere dal Katun, lui sta in ufficio, “a macinare numeri”…
È stata davvero una bella gita e tu se è possibile, avevi gli occhi ancora più grandi del solito: ti guardavi attorno eccitata e felice, e ogni nota che sentivi partivi con uno dei tuoi improbabili balletti. Ridevi, battevi le mani, saltellavi nel passeggino… eri la gioia fatta a persona, anzi, la gioia fatta a persona piccola!
Certo, non abbiamo potuto fare molti giochi ma siamo riusciti anche ad andare sul trenino e sulla carrozza e come prima volta direi proprio che non ti puoi lamentare!
Il prossimo anno andrà meglio e sono certa che tu darai grandi soddisfazioni a papà, molte più d quelle che riesce a dargli tua madre…

3 commenti:

  1. ciao Chiara, sono Michela la mamma di Gregory....noi quest'anno lo abbiamo portato a gardaland e ancora impazzisce pensando a prezzemolo!!!!capisco la gioia vostra nel vedere Alice estasiata da quel mondo da favola...la prossima primavera vorremmo portarlo a mirabilandia....in caso ci possiamo incontrare....magari i mariti si fanno i giri sul katun e sulle torri gemelle e noi qualcosa di tranquillo insieme!!!! un abbraccio tesoro !

    RispondiElimina
  2. che bella gita che avete fatto pensa quando camminerà e potrà fare altri giochi che bello
    ps tuo madrito lavora in un posto stupendoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela, volentieri, se mi davvero deciderete di venire la prossima primavera, fammelo sapere sarei molto felice di incontrarci e di vedere il piccolo Greg!
    Cri in realtà quando in un posto ci lavori poi per te è solo lavoro e non fai più caso a che cosa sia e poi, la contabilità, che sia quella di un parco divertimenti o di un supermercato è sempre fatta di numeri... però sì, la gita è stata bella e poi finalmente anche Alice ha visto MIrabilandia!!!

    RispondiElimina