domenica 2 ottobre 2011

Fine di un altro week-end

Fine del week-end che come sempre è volato. Fra le cose che vogliamo fare e quelle che dobbiamo fare il tempo è sempre troppo poco. Oggi era anche la festa dei nonni e per fare un "regalo" ai miei genitori siamo stati a pranzo con loro, solo che come sempre la gita a Ravenna ti ha scombussolato gli orari e quindi tu nel pomeriggio praticamente non hai dormito... ed io mi sono innervosita da matti!
Mi verrebbe da dire speriamo nel prossimo week-end, ma non credo avremo molto tempo, considerando che c'è anche la tua festa di compleanno.
Uff, questi week-end Alice sono davvero troppo corti!

1 commento:

  1. anche io vorrei dei fine settimana più lunghi tra plizie spesa ecc e la mia voglia di stare con il mio cucciolo alla fine non faccio nulla ma la cosa importante è che stiamo insieme che la nostra famiglia sia unita per il resto c'è sempre tempo

    RispondiElimina