venerdì 28 ottobre 2011

Tazzine di famiglia

In mattinata abbiamo fatto un giro a Rimini, volevamo andare a vedere uno dei miei negozi preferiti che apriva un nuovo punto vendita, ma vista la moltitudine di gente abbiamo velocemente rinunciato all'idea e dopo esserci fermate a fare colazione in un bar in piazza, siamo andate a fare una passeggiata.
Abbiamo guardato le vetrine e fatto anche un po' di shopping e abbiamo comprato quelle che sono immediatamente state ribattezzate le "tazzine di famiglia". Tre tazzine, uguali ma diverse, personalizzate, a Seconda delle caratteristiche personali. Fanno parte della stessa serie, "i sette nani". Quella di papà ha Brontolo, chissà poi perchè... La tua ha "Cucciolo", perchè anche se sei femmina, gli assomigli, e la mia ha "Mammolo" in quanto mamma, ma ora che ci penso, per me avrei anche potuto scegliere "Pisolo"... vista la mia incapacità a rimanere sveglia davanti alla tv per oltre dieci minuti.
Ora la prossima volta che faremo colazione a casa con un po' di calma, le inaugureremo e tu avrai la tua crema di latte nella tua personalissima tazzina!

Nessun commento:

Posta un commento