mercoledì 11 giugno 2014

Diversi eppure vicini

Ognuno vive il dolore a modo suo.
Ognuno ha i suoi tempi di reazione.
Ognuno reagisce in maniera diversa.
Tuo padre ed io Alice non siamo mai stati più diversi in qualcosa.
Nel momento in cui lui toglie i cerotti io sto ancora cercando di far rimarginare le ferite.
Quando lui riesce a girare pagina io sto ancora leggendo le prime righe.
Se lui preferisce non parlare a me le parole non dette soffocano.
Mentre lui dorme e recupera energia io resto sveglia e perdo anche la poca che mi é rimasta.
Per questo superare insieme i momenti difficili e percorrere mano nella mano la strada verso la guarigione non è mai stata per noi la cosa più banale da compiere.
Eppure siamo sempre rimasti insieme e le sofferenze ci hanno sempre uniti.

Nessun commento:

Posta un commento