venerdì 13 giugno 2014

La NON sorpresa

Fare una sorpresa a papà non è assolutamente possibile.
Lui controlla gli addebito in banca, non tanto per verificare le mie spese ma per controllare che non ci siano anomali scali sul conto corrente, lui esce a buttare l'immondizia proprio mentre io sto entrando con la torta in mano e giusto un attimo prima che io riesca ad accendere le candeline, lui normalmente si compra da solo ciò che desidera e resta ben poco da regalare e se anche riesco a percorrere fino in fondo questa "corsa a ostacoli" ecco che arrivi tu, spontanea, furba e chiacchierona, che quando si tratta di papà proprio non riesci a mantenere un segreto!!!
Questa volta tu sei stata incredibilmente discreta ma lui mi ha "beccata" con la torta in mano e da giorni aveva già forti e fondati sospetti sulla natura del regalo...
Unica consolazione: almeno questa volta gli è piaciuto e non lo userò io...
Buon compleanno papà Licaddo!

Nessun commento:

Posta un commento