martedì 24 giugno 2014

On holiday post 5 giorno 5

"On holiday" post 5 giorno 5
Risveglio a Strasburgo
Pessimo risveglio quello di oggi.
Il mio umore è davvero ai minimi storici.
Ho aperto gli occhi e subito i brutti pensieri mi hanno assalita.
Tu dormi. La tua notte è stata abbastanza tranquilla, frammentata solo da un paio di crisi di tosse.
Siamo in un albergo stranissimo.
Enorme e vuoto.
Sembra un albergo dormitorio.
Non ci hanno nemmeno chiesto i documenti. Siamo fantasmi in vacanza.
Ecco, stamattina mi sento un fantasma. Il mio corpo è qui ma la mia mente è altrove.
Saltella fra immagini realmente vissute e sogni che avrei voluto vivere. 
Ma la "vacanza" continua e quando tu fra poco sarai sveglia io cercherò di indossare per te la mia faccia migliore. Chissà se anche oggi ci riuscirò...

Nessun commento:

Posta un commento