venerdì 13 giugno 2014

Io non perdono!

Nella vita Alice non ci si conosce mai abbastanza e oggi io ho imparato di me una grande verità: io non perdono! 
Non perdono chi mi ferisce, chi non rispetta il mio ruolo e chi non sa capire qual è il suo e invade la mia vita, la mia privacy e il mio spazio.
Non perdono chi non ascolta le mie opinioni e chi non riconosce le mie decisioni, quando queste riguardano la mia vita. 
Non perdono chi egoisticamente pensa solo a se stesso dimenticando le mie esigenze che continua a calpestare liberamente non preoccupandosi dei danni che fa.
Non perdono chi a distanza di anni fa ancora finta di non capire come la penso e cosa voglio.
Non perdono chi mi costringe a mettere paletti, alzare barriere e costruire muri per dovermi difendere da continui e fastidiosi "attacchi" e invasioni di campo.
Non perdono e non dimentico e ogni volta che ci ripenso sento di nuovo "il nervoso" che sale le piccole cose diventano giorno dopo giorno più grandi e creano pericolose spaccature difficili da colmare.

Nessun commento:

Posta un commento