martedì 3 giugno 2014

Si gira pagina, ma la storia continua.

Oggi pomeriggio mare.
Per "festeggiare"il compleanno di un tuo amichetto di scuola, per staccare il cervello per qualche ora da tutto quello che gira pericolosamente per la mia testa, per decidere finalmente in che bagno andare.
Si perché ora è arrivato il momento di farlo. Non ci sono più scuse è finito anche maggio, le giornate regalano finalmente calde ore di sole e noi abbiamo proprio voglia, diritto e bisogno di vivere questa estate al meglio!
Da brava abitudinaria quale sono volevo tornare al bagno 73, dove tu hai vissuto due delle tue tre estati. Ma quest'anno Alice per ragioni difficili da capire anche per noi adulti, figurati per te che sei una bimba, non è stato possibile.
Meno giochi, meno spazio, meno servizi e meno comodità... Allo stesso prezzo, direi che la nostra è stata una scelta obbligata.
Ci siamo guardati attorno e abbiamo trovato uno stabilimento balneare non troppo lontano, con tanti bei giochi e l'immancabile salterello, e finalmente oggi abbiamo deciso.
Dopo aver salutato con tanta tristezza il nostro ex bagnino abbiamo scelto la spiaggia e preso accordi con il nuovo bagnino.
Si gira pagina... Ma la storia continua!

Nessun commento:

Posta un commento