domenica 15 giugno 2014

E di nuovo non ce la faccio più...

Nella mia vita tante volte ho detto non ce la faccio più e altrettante volte poi ce l'ho fatta.
Ma ci sono cose che davvero io non riesco più ad accettare e con le quali convivere diventa ogni giorno più faticoso.
Tu che parli, parli, parli e mi interrompi una, due, tre, cento, mille volte, facendomi perdere ogni volta il filo del discorso, facendomi imbestialire ogni volta.
Io che passo tanto, troppo tempo da sola con i pericolosi mostri che albergano la mia mente e quando finalmente c'è papà ho davvero la necessità di parlare, di essere ascoltata e non riesco mai a farlo.
Ogni volta le parole, i pensieri, anche quelli più banali restano chiusi dentro di me, frammentati, spezzati e interrotti e io mi sento soffocare.
Quando finalmente riusciamo a parlare tu Alice dormi ed è sempre molto tardi e siamo sempre troppo stanchi e di nuovo non riesco a finire un discorso... E di nuovo mi sento frustrata, schiacciata e sopraffatta dalle cose non dette. 
E di nuovo sento che non ce la faccio più!

Nessun commento:

Posta un commento