lunedì 16 giugno 2014

Tu la mente io il braccio...

Oggi "colana" day, rigorosamente con una "L" sola.
Quando ti sei svegliata mi hai subito schiavizzata e messa all'opera.
Inutile dire che a me tocca la bassa manovalanza e i lavori sporchi: preparare il filo stando attenta ad interpretare bene le tue idee non sempre chiarissime per capire se vuoi fare un bracciale o una "colana" e tagliarlo della misura giusta, indurire le punte del filo per farlo passare dalle perle, allargare il buco di quelle che sono un po' chiuse e separare le perle rosa da tutte le altre...
Poi una volta fatto tutto non mi resta che eseguire i tuoi ordini senza poterci mettere un po' del mio estro perché sei tu quella che decidi e se sbaglio o prendo qualche iniziativa ecco che tu subito mi cazzi...
Insomma praticamente un pomeriggio delirante...
Del resto tu stai preparando tutto il materiale per il negozio che hai deciso di fare insieme a me è alle tue amiche.... Io l'ho scoperto oggi naturalmente...

Nessun commento:

Posta un commento