giovedì 5 giugno 2014

... e piangi...

Andiamo alla festa di compleanno della tua amica e tu prima non hai voglia di giocare con le tue amichette e piangi, poi vuoi andare sul salterello senza chiudere l'ingresso e piangi, poi vuoi andare sul salterello giusto in ogni momento che qualche altro bambino ci va e piangi, poi non vuoi aspettare il tuo turno, e piangi, poi hai paura della candela e piangi, poi hai deciso che vuoi stare solo in braccio alla mamma e piangi...
Mi spieghi alice perché nonostante il mio stato fisico e mentale oggi io mi sono vestita e ti ho accompagnata alla festa solo per dover venire via un'ora dopo presa dalla disperazione di non riuscire più a gestirti?
Certe volte mi domando dove sbaglio... Perché se questo è il risultato è evidente che da qualche parte sicuramente sto sbagliando...

1 commento:

  1. nessuno sbaglio da parte tua.
    Aveva una giornata storta come capita a tutti, ma mentre noi più o meno riusciamo a gestirci loro la mettono sul pianto e sui capricci

    RispondiElimina