martedì 10 giugno 2014

Esilaranti scoperte...

È esilarante Alice scoprire che le stesse persone che dichiarano a gran voce di non essere minimamente interessate alla nostra vita poi, impegnano il loro tempo e le loro energie a leggere il blog sulla nostra famiglia.
Evidentemente per qualcuno le ripetute e dolorose perdite subite in questo ultimo anno abbruttiscono ma non sono pensieri abbastanza importanti per riempire una vita troppo vuota.
Evidentemente l'insoddisfazione della propria vita di coppia e soprattutto quella sessuale di qualcun altro, inacidiscono la mente e l'anima e lasciano troppo tempo vuoto e bisogna pur riempirlo in qualche modo, lo capisco...
E allora eccole qua, mangiare il loro "pastone per i pesci" preferito e come previsto, abboccare all'amo forse perché troppo affamate.
Peccato per loro che per l'autore di un blog c'è sempre la maniera di sapere chi lo legge e così capita che proprio all'inizio di una mattina partita in un modo non proprio scoppiettante, ecco che scoppi in una fragorosa risata e pensi che non ti eri affatto sbagliata: sono davvero "persone piccole" ma soprattutto sono persone stupide!
E siccome non ho nulla da nascondere, nulla da temere e la mia vita da oltre quattro anni è un libro aperto non solo per me, non ho assolutamente intenzione di smettere di scrivere e continuerò a fornire cibo a queste menti malate che si nutrono della vita altrui per non pensare a quella troppo monotona e triste che purtroppo per loro si sono costruiti attorno.



Nessun commento:

Posta un commento