venerdì 13 giugno 2014

Indecisione o ricchezza di idee?

Sapevo che sarebbe arrivata anche per te il momento in cui ti saresti immensamente divertita a fare le collanine con le perle. Ecco quel momento è ufficialmente arrivato! Me lo chiedevi già da alcuni giorni poi ieri insieme alla tua amica Giulia hai cominciato a farle e oggi pomeriggio subito dopo la nanna mi hai chiesto di poter fare altre "colane" con una sola "L" come dici tu.
Visto il mal di testa che mi perseguita già da troppe ore ho pensato che in fondo la tua idea non era poi così malaccio e finita la merenda ho esaudito il tuo desiderio.
Ho preso il sacchetto con le perle e ti ho messo davanti le diverse varietà di forme, colori e materiali. Tu ti sei ovviamente esaltata e dopo aver scelto il colore del cordoncino hai iniziato a infilare le perle.
Peccato solo che dopo averne infilate al massimo quattro o  cinque, ogni volta hai cambiato idea e sfilato tutto...
Dopo un'ora non c'è nulla di finito e qualcosa mi dice che se continuiamo con questa indecisione o ricchezza di idee (a seconda del punto di vista) per Natale non ci sarà ancora nulla di pronto...

Nessun commento:

Posta un commento