lunedì 28 gennaio 2013

Lui tre chili io nemmeno tre grammi...

Pensando a quello che mangiavo prima e che riesco a mangiare ora, pensando allo stress, all'agitazione, ai giorni di digiuno... la cosa più facile da immaginare, è che questa brutta malattia abbia quantomeno contribuito a rimettermi in forma. 
Non c'è nulla di piú sbagliato!
Se ti illudi, Alice, che la tua mamma in queste ultime tre settimane sia riuscita a dimagrire anche solo di tre grammi, sei in errore.
Tuo padre sì che è dimagrito, lui dice tre chili ma secondo me anche di più.
Eppure io non sono meno preoccupata di lui, anzi... ma a quanto pare a me il nervoso non mi "divora". 
Mi provoca la gastrite e quindi il mal di stomaco, mi fa venire voglia di piangere, mi toglie il sonno e anche l'appetito, ma evidentemente questo non è sufficiente per ritornare, almeno nel corpo, ad una forma non più "smagliata" ma smagliante...

Nessun commento:

Posta un commento