mercoledì 19 novembre 2014

Che donna sarai?

E poi mentre passeggio silenziosamente in un centro commerciale mano nella mano con papà, attendendo insieme l'ora giusta per andare a fare la mia TAC, capita che guardando la foto di una ragazza su un cartellone pubblicitario, io noti il suo colore di occhi, un misto fra il blu e il grigio e non possa fare a meno di pensare a te e ai tuoi di occhi. E allora mi scopro a immaginarti grande, e mi ritrovo a domandarmi "che donna sarai?"... Per una frazione di secondo mi domando anche se ci sarò anche io a vederti grande, ma ricaccio subito indietro le paure e i brutti pensieri e stringo forte la mano di papà e mando via le lacrime prima che possano offuscare il mio sguardo.
Tu sarai una donna bellissima, dentro e fuori e io sarò lì insieme a papà a godermi lo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento