giovedì 27 novembre 2014

Per un'ora sul divano non so cosa darei...

Incredibilmente seduta sul divano, un'ora di relax dopo settimane in cui pensare di potermi sedere dopo pranzo é stato solo un miraggio. Il calendario dell'avvento da finire, i pacchetti di Natale da fare, la cena a cui pensare e da preparare e poi tanti appuntamenti per le mie visite, tanti giri da fare... 
E il divano sempre li che mi guardava, triste, annoiato, vuoto... E nel silenzio mi chiamava è come una calamita mi attirava a sè.
Heidi spesso approfittava della mia assenza per allargarsi occupando tutto lo spazio...
Oggi siamo qui lei stesa io seduta, la sua testa appoggiata alla mia gamba, la copertina addosso, la televisione accesa che rimanda immagini che sbircio ma non guardo.
Un'ora di relax e poi ricomincia la rumba...

Nessun commento:

Posta un commento