giovedì 20 novembre 2014

Trecosebelle nella notte...

Questa notte mi sono svegliata e nel tempo in cui non sono riuscita a riaddormentarmi ho pensato al gioco "trecosebelledioggi" che ormai è finito ma che mi ha fatto venire voglia di riflettere sulle cose belle che ho.
Ho il prezioso privilegio della vita, che non è mai scontato per nessuno anche se troppo spesso travolti dalla vita stessa c'è ne dimentichiamo.
Ho l'incredibile privilegio di aver provato l'emozione di essere chiamata "mamma" e di poter veder crescere ogni giorno una bimba meravigliosa.
Ho il rassicurante privilegio di aver provato cosa significa amare e soprattutto sentirsi amati, di potermi addormentare sulla spalla di qualcuno e di sapere che non sono sola ad affrontare il percorso che la vita mi ha messo davanti.
Ecco Alice in questa notte io ho la consapevolezza di quanto sono fortunata e per tutte queste cose mi sento di dire grazie.
E ora che la tosse di papà gli ha dato tregua riportando lui e la sua spalle qui al mio fianco posso anche provare a riaddormentarmi abbracciata a lui che è parte fondamentale della mia felicità.
Queste non sono le "trecosebelledioggi", sono molto di più...

Nessun commento:

Posta un commento