martedì 25 novembre 2014

Il tuo calendario dell'avvento

Doveva essere un semplice calendario dell'avvento, di panno, quasi banale. Sono partita dai numeri, poi come si dice, l'appetito vien mangiando e un po' alla volta si sono aggiunti un sacco di dettagli  e tanti campanelli, non bastavano mai, allegri e colorati e alla fine ne ho contato e attaccati più  di 150!
Prima di cominciare avevo pensato a una finestra, poi a un albero... e dal più classico degli alberi di Natale ho deciso di far spuntare un folletto, simpatico e perfetto come aiutante del babbo Natale che si affaccia dall'altro lato.
E così poco a poco il nostro, anzi il tuo calendario dell'avvento Alice, ha preso forma.
Ci sono volute molte ore, tanta pazienza e altrettanta fantasia ma ora che lo vedo appeso e finalmente finito posso dire che è venuto anche meglio di come lo avevo immaginato.
Mi piace pensare che questo calendario che voglio regalarti per il tuo quinto Natale Alice, sia un conto alla rovescia non solo fino a Natale ma per tutto ciò che desideri e mi auguro che il tuo futuro sia proprio come questo grande albero: allegro, colorato, divertente, ricco e pieno di belle sorprese!

Nessun commento:

Posta un commento