venerdì 14 novembre 2014

Io sono nata per...

Per tutta la vita ogni volta che mia madre in maniera piuttosto indelicata mi ha ricordato che non mi aveva cercata, che ero stata solo uno sbaglio, ho pensato che io invece dovevo assolutamente nascere.
Per tutta la vita ho avuto la netta sensazione di essere nata per qualcosa di speciale e per tutta la vita ho cercato di capire che cosa fosse quel "qualcosa".
Da bambina poco più grande di te spesso mi sono immaginata attrice famosa a rilasciare interviste... È buffo ricordarlo ora...
Poi ho creduto che sarei diventata famosa a scrivere libri che avrebbero aiutato le persone a superare la depressione o il cancro.
Poi da adulta ho pensato di fare qualcosa di utile o di creativo, di inventare un gioco per imparare le lingue, o delle borse in panno colorato...
Ma nessuna di queste strade si è rivelata la strada giusta.
Ho continuato a cercare di delineare quella sensazione.
Poi oggi finalmente l'illuminazione e tutto è stato chiaro!
Io sono nata per fare qualcosa di speciale e non mi sbagliavo l'ho fatta!
Sono nata per fare te, una figlia assolutamente speciale.
Oggi guardandoti l'ho improvvisamente capito!

Nessun commento:

Posta un commento