martedì 18 novembre 2014

Un camigiama per tutti!

Come promesso ti spiego che cos'è un pigiama/camicia da notte, anche se forse dovrei rovesciare l'ordine e sarebbe più giusto chiamarla camicia da notte/pigiama o addirittura poteri ribattezzarla "camigiama"... Sì, "camigiama" mi piace e sono certa che ci copieranno non soltanto il nome ma anche l'idea...
Il "camigiama" é una camicia da notte in piena regola, con tanto di colore rosa femminile e di immancabili dettagli frou-frou come frappe, pizzi, fiocchi... Etc, ma è anche un po' un pigiama perché siccome tu da sempre disconosci l'uso delle coperte (mi dispiace per chi in questi anni ti ha regalato inutilizzati sacchi nanna e inutili coperte e piumini...), dicevo siccome non c'è modo di farti dormire coperte, appena l'aria di è rinfrescata è stato necessario trovare il modo di mantenere calde anche le tue gambe mentre dormi.
Così visto che non mi piaceva prendere un banale paio di pantaloni di un pigiama e metterlo sotto alla camicia da notte e poiché nemmeno l'alternativa di farti usare dei normalissimi leggins mi sembrava abbastanza fashion per una principessa come te, ho deciso di creare un modello di morbidi e leggerissimi pantaloni frou-frou, da poter indossare elegantemente sotto le tue camicine da notte.
Il risultato? Spettacolare e assolutamente perfetto!
Ora con il tua "camigiama" ti aggiri per casa sfoggiando sotto la camicia da notte dei pantaloni simili a mutandoni della nonna e quando dormi non c'è rischio che tu prenda freddo! Questione di giorni e la moda del "camigiama" dilagherà e ho il fondato sospetto che a breve non sarai l'unica bimba a dormire riscaldata da un morbido e fashionissimo camigiama!

Nessun commento:

Posta un commento