giovedì 20 novembre 2014

Recensione di uno spettacolo

L'isola dei pirati dei "playmo" solo per noi stasera sul nostro tappeto si è magicamente trasformata in uno splendido teatro all'aperto dove re, regine e principesse insieme a magici unicorni rosa e a leggiadre fatine, hanno messo in scena lo spettacolo "La festa di compleanno".
Ha assistito alla bella rappresentazione un pubblico numerosissimo formato da molte famiglie con bambini a volte anche piccoli. Gli attenti spettatori seduti nel parco di fronte al palcoscenico, circondati dalla rigogliosa natura e coccolati dal giovane ragazzo che girava fra le persone portando bibite fresche hanno potuto godere di una serata dall'atmosfera magica.
Come in ogni grande evento che si rispetti, dietro le quinte era presente anche un medico per affrontare eventuali emergenze o malesseri dovuti al sovraffollamento, ma tutto è andato bene e nonostante la presenza anche di donne in avanzato stato di gravidanza non c'è stato bisogno dell'intervento del medico che ha visto lo spettacolo senza dover intervenire in emergenze.
Visto che l'opera era piuttosto lunga è stata suddivisa in due atti e durante l'intervallo i partecipanti hanno potuto sgranchirsi le gambe in attesa del secondo tempo che ha visto inaspettato protagonista un topolino che forse spaventato dalle luci, dai suoni e dai numerosi effetti speciali, si è presentato sul palcoscenico in mezzo agli attori stupiti ma per niente spaventati dalla sua presenza in scena.
Mentre si stanno valutando eventuali altre date della rappresentazione l'autore sta pensando di modificare il copione e di inserire anche il topolino fra i personaggi della brillante commedia!
In ogni caso la serata di ieri édtato un grande successo!
Grazie alla fantasia e ai playmobil tutto può succedere....


Nessun commento:

Posta un commento