domenica 9 novembre 2014

Il compleanno si tinge di rosa

A poche ore dal mio compleanno stasera tu hai deciso che era arrivato il momento di darmi i regali e vista la tua irrefrenabile voglia di dire quale era la sorpresa ho pensato che era era meglio godere di qualche ora in più di festeggiamenti. E poi diciamocelo tu eri già stata fin troppo brava a non svelare il segreto per così tanti giorni! Ti ho osservata mentre tu felice ed emozionata sei andata verso il pacchettino e me lo hai portato. Poi ti sei messa di fronte a me, saltellando nervosamente da un piede all'altro e mentre mi guardavi scartare, pensavi a voce alta  e sussurravi "speliamo che ti piaccia!". Avrei voluto prolungare quei momenti per godere di più di ogni istante ma tu ad un certo punto per accelerare i tempi hai deciso di venirmi ad aiutare a scartare. E poi abbiamo aperto la scatolina e  l'ho visto, e non poteva che essere il tuo bellissimo regalo: un cuore luccicante con la pietra rosa e la corona, un cuore da principessa, il cuore della mia principessa! L'ho messo subito al mio polso e tu guardandolo sei riuscita solo a dire solo "uao!".
Poi ho aperto il regalo di papà e di fronte ad un pigiama elegante, da "donna" e non uno dei miei soliti pigiami da bambina con i personaggi buffi stampati davanti, sono rimasta senza parole e guardando il colore rosa ho pensato "e il mio compleanno decisamente si tinge di rosa!"
Grazie famiglia! 

Nessun commento:

Posta un commento