lunedì 10 novembre 2014

Tanti auguLi mamma!

Oggi è il giorno del mio quarantaquattresimo compleanno e tu hai subito pensato di farmi gli auguri sottolineando il fatto che non potevi tirarmi le orecchie perché "non c'è la potevi fare" perché erano troppe volte... In effetti non hai tutti i torti! Poi abbiamo pattuito per quattro tirate di orecchie accordandoci sul fatto che potevano essere sufficienti. Poco dopo mi hai detto "tanti auguLi mamma" e mentre pensavo che con quella "L" al posto della "R" mi sembra davvero di parlare con Titti il canarino giallo, ho visto la felicità nei tuoi grandi occhi. Si perché tu oggi sei assolutamente felice di festeggiare il mio compleanno e con orgoglio lo hai detto a tutte le persone che abbiamo incontrato facendogli anche vedere il regalo che mi hai fatto. 
Grazie Alice e non importa se non c'è la puoi fare a tirarmi le orecchie 44 volte, il "tuo tanti auguLi" è perfetto e non ha bisogno di altro!

Nessun commento:

Posta un commento