domenica 9 novembre 2014

Gli stivali che fanno la differenza!

Mentre giochiamo tutti insieme sul tappeto, in questa domenica che ha i colori e la pigrizia dell'autunno, ecco che papà dopo aver costruito il villaggio playmobil comincia freneticamente a cercare nella scatola. Poi lo sento che ti chiede: "Alice dov'è la playmo gnocca?"
Ecco, il concetto di playmobil abbinato al concetto di "gnocca" ammetto che mi era sfuggito e visto che non mi era molto chiaro ho chiesto delucidazioni.
Così papà mi ha spiegato che fra tutte c'è una playmo "figa" e parlava seriamente e mentre cercava di convincermi ha continuato a cercarla nella grande scatola di plastica trasparente col coperchio lilla...
Poi l'ha trovata e con aria soddisfatta come se fosse la cosa più normale del mondo mi mi ha detto "vedi ha gli stivali! Lo sai che ho un debole per gli stivali!"
Boh, sarà anche come dice lui, ma io continuo a non capire...

Nessun commento:

Posta un commento