domenica 30 novembre 2014

Pufff, sorpresa svanita!

Come sempre per me riuscire a fare una sorpresa a papà è un compito arduo.
Oggi in previsione del Natale e del nostro anniversario ho deciso di riprovarci.
Dopo aver sentito che c'erano due dvd che stava cercando li ho trovati on-line e li ho comprati. Felice e soddisfatta sono tornata a casa pensando di avercela fatta. La consegna di giovedì o venerdì mi metteva al sicuro da qualsiasi intercettazione da parte di papà. Poi dopo pochi minuti, mentre io cucinavo sento papà che con voce un po' imbarazzata mi dice "ehmmm Chiara io sono sul tuo Ipad". Io non capisco e lui  dopo un po' rendendosi conto che non ho capito continua "é appena arrivata la conferma di un acquisto che hai fatto...".
Puff! Sorpresa svanita... Grazie tecnologia, sapevo che non eri dalla mia parte...

Nessun commento:

Posta un commento