giovedì 26 dicembre 2013

Cose che cambierei...

Se c'è una cosa che cambierei di tuo padre Alice è il suo avere perennemente caldo.
Io sono effettivamente più freddolosa rispetto alla media ma lui al contrario è decisamente più caloroso rispetto alla normalità, con la differenza che lui non se ne rende conto o non lo ammette e vede i miei eccessi ma non i suoi. Così capita che ogni volta che mi vede metterti un pigiama più grosso o che dico che ho freddo mi guarda come se stessi raccontando di asini che volano con grandi ali di farfalla.
Come quando siamo tornati da Antigua che lui non capiva il problema di rientrare e trovare la casa col termosifone spento e 15 gradi... Sì è vero poi l'ho convinto ad accendere un po' di aria calda dai condizionatori ma appunto, ho dovuto convincerlo, perché lui non ne vedeva la necessità.
Tante volte ci capita di discutere per questo, anche ad Antigua è capitato perché io in camera avevo freddo con l'aria condizionata a 24 gradi e cominciavo anche a sentire mal di gola e ad avere la tosse, ma lui non accettava l'idea che fosse possibile avere freddo o addirittura raffreddarsi...
Ecco Alice potendo scegliere vorrei che tuo padre fosse freddoloso come me così elimineremmo un buon 50% delle nostre discussioni... E forse anche un buon 50% dei miei raffreddori...

Nessun commento:

Posta un commento