martedì 31 dicembre 2013

Vattene via!

Sei arrivato quando cullavo in me la grande la speranza e il desiderio di dare origine ad una nuova vita e mi stavo ancora leccando le ferite per averla appena persa.
Sei arrivato così, in punta di piedi, senza la grande euforia che accompagna l'inizio di un nuovo anno e in silenzio, subdolo, invece della vita ti sei presentato regalando a noi tutti un maledetto e crudele presagio di morte.
Di soppiatto ti sei portato via immediatamente la nostra tranquillità e per un attimo ho temuto che davvero saresti riuscito a spazzare via tutto...
Mi hai strappato quella serenità che purtroppo non riavrò mai più, ma prima di andartene via, quando ormai il tuo tempo stava per finire, mi hai lasciato in regalo qualcosa che desideravo da tempo: una fede al dito.
Almeno però qualcosa di buono l'hai fatta!
Ora però che te ne stai per andare è con tutta la rabbia che ho dentro che voglio urlarti: VATTENE VIA!
Vattene via e chiudi la porta!
Vattene via e porta con te tutto il male, l'angoscia e il dolore che hai seminato!
Vattene via e portati via anche la paura e i ricordi!
Vattene via e non tornare più maledetto 2013!!!


Nessun commento:

Posta un commento