domenica 29 dicembre 2013

Vette pericolose

A gennaio dello scorso anno il mio blog ha avuto un prevedibile picco di letture: 6043 visualizzazioni in un solo mese contro le 2470 del mese precedente. Il blog era l'unico modo in cui comunicavo col mondo esterno e per questo le persone per sapere come stavo, ovviamente erano "costrette" ad aggiornarsi sul blog. 
In tutti i mesi successivi ogni volta che ho guardato il grafico delle visualizzazioni, quella vetta sembrava quasi essere messa lì appositamente per farmi ricordare che lì, proprio in cima, era successo qualcosa di molto grave nella mia e nella nostra vita.
Ho sempre pensato che non avrei mai più voluto raggiungere quel livello.
Poco fa ho visto che le visualizzazioni di questo mese sono già 6048... 
Il matrimonio, la vacanza hanno probabilmente fatto impennare le visualizzazioni che hanno così superato questa pericolosa vetta.
Io però non riesco ad esserne del tutto felice. 
Ammetto che mi fa un po' impressione vedere un'altro picco accanto a quello ormai familiare...
Comunque grazie a chi mi segue... Nella buona e nella cattiva sorte, è proprio il caso di dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento