domenica 8 dicembre 2013

Paura del vuoto...

È nel cuore della notte che i pensieri acquistano forza e si assemblano dando forma a un ragionamento spesso complesso ma sempre sensato.
E stanotte ho pensato che da dopo l'estate ho sempre avuto qualcosa a cui pensare, una scadenza a cui arrivare: prima l'inizio della scuola, poi il tuo compleanno, poi il mio anche se a quello poi non è che avessi dedicato chissà quali pensieri, poi il matrimonio e quasi contemporaneamente il Natale e fra un po'? A cosa penserò una volta che anche il discorso matrimonio e Natale saranno archiviati?
Mi fa paura questo vuoto, questo gennaio che con i suoi anniversari e i suoi accertamenti incombe pericolosamente sul mio umore...
Vabbé... Godiamoci i preparativi... E soprattutto cerchiamo di dormire che é meglio!

Nessun commento:

Posta un commento