giovedì 12 dicembre 2013

Pennellate in luna di miele - 01 - Verso l'aeroporto

Pennellate in luna di miele
Giorno 1 post 1
Giovedì 12 dicembre ore 3:45

Le persone normali fanno la luna di miele dopo essersi sposati, noi cominciamo prima, ma del resto le persone normali non vanno nemmeno a sposarsi ad Antigua... 
Per questo fin da subito tutte le pennellate di queste vacanze saranno "pennellate in luna di miele"!

Abbiamo appena lasciato casa, la cucciola non dorme, qualcosa mi dice che sente la nostra tensione: anche per lei è stata una notte piuttosto agitata.
Altro che tensione pre-matrimoniale, non c'è posto per quella, ma noi in compenso abbiamo in abbondanza la tensione pre-viaggio.
Siamo diretti in aeroporto per cercare un volo alternativo al nostro per non perdere tutto il primo giorno di vacanza e soprattutto la coincidenza di domani per Antigua.
In due non abbiamo dormito due ore... 
Ripenso a tutte le sfighe/imprevisti da cui è stato tempestato questo viaggio/matrimonio e quando il nervoso sta per prendere il sopravvento, mi ripeto come un mantra due frasi di due canzoni molto diverse ma che sono state entrambe la mia colonna sonora di questi giorni: "sole cuore amore" e "I'm a lucky man".
Respiro e penso che sì nonostante tutto sono fortunata perché ho voi accanto che siete il mio cuore, il mio amore e anche il mio sole!
E sai che di dico BUONE VACANZE FAMIGLIA, anzi, BUONA LUNA DI MIELE!



Nessun commento:

Posta un commento