domenica 22 dicembre 2013

Unghie con lo "'matto!" (Smalto).

Quando mi hanno proposto di farmi le unghie in occasione del mio matrimonio ho pensato che fosse un'inutile follia, ma poi non ho trovato una ragione per dire di no e ho accettato l'idea.
Poi ho provato a farle con poca convinzione, pensando che per il mio stile di vita sarebbero state troppo delicate e invece... Ho scoperto che i nuovi smalti sono resistenti e io posso incredibilmente continuare a fare le stesse cose, solo con un tocco di femminilità in più. E mi è talmente piaciuto che stasera ho fissato un appuntamento per andare a rifarle!!!
Niente di azzardato, niente rosso, brillantini o disegni ma è pur sempre "'matto" (smalto) come lo chiami tu che quando lo vedi ti illumini e subito mi chiedi se anche da grande tu potrai mettere lo 'matto come me...
Mi piace credere che anche una come me che non sa proprio prendersi cura di se stessa, riuscirà in questo 2014 a portare avanti la sana abitudine di avere delle belle unghie, curate e finalmente femminili... Vediamo se resisto...


Nessun commento:

Posta un commento