martedì 10 dicembre 2013

La sveglia nella testa

La mia sveglia biologica ha deciso che non posso svegliarmi dopo le sei di mattina... Ogni giorno è la stessa storia, e gli occhi improvvisamente si spalancano senza più sonno e senza un'apparente ragione!
No, non è ansia da matrimonio, più semplicemente forse dopo questo anno complicato, faticoso, lungo e tempestato di problemi e difficoltà con cui abbiamo imparato a convivere e a cui abbiamo dovuto adattarci, lo stress e la stanchezza credo che abbiano raggiunto il livello massimo di sopportazione.
Forse ho davvero bisogno di staccare la spina e di godere di una meritata vacanza con la mia famiglia.
Lo so, se guardo indietro non è stato solo nero questo  2013 ma ha iniziato regalandomi subito un bel "problemone" con cui mi toccherà fare i conti per il resto della mia vita e tutto il resto, anche le cose belle, sono rimaste un po' nascoste, e si sono perse nella polverone.
Speriamo che questa tregua serva a far depositare la polvere in modo da vedere attorno con più chiarezza e più serenità... e perché no, anche da riuscire a dormire oltre le sei...
Tu intanto Alice, fortunatamente ci riesci benissimo!

Nessun commento:

Posta un commento