giovedì 19 dicembre 2013

Pennellate in luna di miele - 35 - Il mio cognome...

Pennellate in luna di miele
Giorno 8 post 04
Giovedì 19 dicembre h 15:00

Da quando siamo sposati tu ogni tanto mi ricordi che io ora mi chiamo come te e mentre io sorrido e penso che poter dire "mio marito" senza abusare delle parole mi piace proprio, papà che è sempre attento e previdente archivia il nostro certificato di matrimonio che è l'unico documento ufficiale in attesa della registrazione in Italia.
E così mentre io continuo a sognare ad occhi aperti lui si accorge che... Il mio cognome sul certificato è S B A G L I A T O!
Quando me lo ha detto ho pensato subito a uno scherzo del mio maritino (come suona beeene) ma poi ho visto quella maledetta "w" in mezzo al mio cognome e ho capito che papà parlava sul serio...
Prima che io fossi presa da una crisi isterica lui è andato subito ad avvisare la nostra wedding coordinator Coleene che ci ha rassicurato che domani andrà al ministero a far correggere il nostro atto di matrimonio.
Ma dico io... Non poteva semplicemente essere giusto alla prima???






Nessun commento:

Posta un commento