martedì 24 dicembre 2013

Ritorno alla normalità

Tornare alla normalità significa anche prenotare il controllo più importante di tutto l'anno: la tac total body con mezzo di contrasto.
Oggi lo abbiamo fatto, abbiamo la data e a gennaio avremo finalmente una panoramica completa sul mio corpo.
Inutile dire che non vivo tranquillamente questo esame e la sua attesa.
Sono tesa e preoccupata, in due parole in ansia.
Non riesco a non temere questo risultato.
Ho semplicemente paura.
Credo sia normale per chi ha un pregresso come il mio.
Come forse è altrettanto normale che chi mi sta vicino vorrebbe vedere in me una leggerezza nell'affrontare questo percorso che io assolutamente non ho.
L'esperienza mi ha insegnato a diffidare di tutto fino a quando non ci sono prove concrete che possono tornare a far girare l'aria nei miei polmoni.
Ora è il tempo del fiato sospeso.
Spero che presto giunga anche per me il tempo di respirare.

Nessun commento:

Posta un commento